Trump e Kim Jong Un

di , 3 Gennaio 2018 14:27

Chi ce l’ha più grosso? Il pulsante, s’intende. Dice Kim con aria minacciosa: “Il pulsante nucleare è sul tavolo“. Ma Trump risponde tosto: “Il mio pulsante è più grande.”. Pensate in che mani siamo.

Il destino del mondo in mano a due che si sfidano, come da ragazzini, a chi ce l’ha più lungo (il pisello).

E voi pensate che con l’anno nuovo le cose cambino, che si possa sperare in un mondo migliore, in un rinsavimento dei padroni del mondo, in una nuova era di civiltà basata su intelligenza, buonsenso e saggezza? Beata ingenuità.

L’amore è cieco e senza età.

Celebrato a La Spezia matrimonio fra un uomo di 80 anni ed una ragazza di 25 di Santo Domingo.“. Nessun dubbio che si tratti di un grande amore disinteressato. Il classico colpo di fulmine. Oppure, vista l’età dello sposo, di una forma di “colpo della strega” con complicazioni cerebrali. Più che “Sposi a La Spezia“, sono Sposi all’Ospizio.

2 commenti a “Trump e Kim Jong Un”

  1. Giano scrive:

    Ciao Violetta, spero abbia passato bene le feste. Queste storie d’amore fra ottantenni e ventenni sono ridicole e sappiamo bene da cosa nascono e perché. Ma oggi si è perso ogni limite, buonsenso, pudore e vergogna. Regalare una risata è sempre una gratificazione e giustifica il fatto che, nonostante tutto, continuo a scribacchiare su questo blog. Auguriamoci che il nuovo anno non sia troppo malvagio. Un abbraccio…

  2. violetta scrive:

    Come fate ad esser così sicuri che Trump alludesse al Pisello, malpensanti :-) Per il colpo di fulmine ne conosco almeno un paio di uomini in età che hanno impalmato ragazze di Santo Domingo. Non so come facciano, non gli 80enni, le ragazze. Lieta che ti sia ripreso e che, come sempre mi abbia strappato una risata. Buon anno caro!

Lascia un commento

Codice di sicurezza:

Panorama Theme by Themocracy