Donne in offerta speciale

di , 18 Aprile 2014 11:52

Oggi su internet si trova tutto, dalle portaerei di seconda mano “usato sicuro” (pare che l’Italia voglia vendere la portaerei Garibaldi; vi interessa?) alle donne in offerta speciale. Le pubblicità dei siti di incontri sono ormai una presenza fissa in rete, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Non entriamo nel merito dei pericoli che si corrono su questi siti; contenti loro! Questo box pubblicitario, però, l’ho appena visto in un sito  che si occupa esclusivamente di informazione; una sorta  di rassegna stampa fatta dagli utenti che inseriscono post personali o news prese dai quotidiani in rete. Mi ha incuriosito, e divertito, il tono dell’annuncio. Sembra che non stiano parlando di donne, ma di   beni e prodotti di consumo, capi d’abbigliamento su misura o prodotti personalizzati. Ecco il box “La donna giusta per te“.

Avete problemi o difficoltà ad incontrare una donna? Oppure cercate un modello particolare con accessori personalizzati? No problem, qui ti offrono “la donna giusta” per tutte le esigenze e le occasioni. Ti serve una donna amante della cucina che ti prepari la carbonara a regola d’arte?  Ce l’hanno. Ti serve una donna intellettuale con la quale discutere della critica della ragion pura di Kant? Hanno anche quella. Ti serve una porcona che conosca il Kamasutra a memoria? Ne hanno un assortimento vastissimo. Insomma, donne per tutti e per tutti i gusti. Te le fanno su misura, a richiesta.

Una volta spedivano direttamente a casa, gratuitamente,  quei cataloghi di vendita per posta, tipo Vestro o Postal market. Ecco, immagino che se ti iscrivi a quel sito ti spediscano il loro “catalogo completo 2014 delle donne giuste“; tu scegli con calma il modello preferito, fai l’ordine e ti mandano direttamente a casa, con corriere espresso,  in elegante confezione regalo, la tua donnina perfetta da montare facilmente seguendo le istruzioni allegate; come i mobiletti dell’Ikea. Fate attenzione e controllate che ci siano tutti i pezzi! Chissà, magari fanno anche i saldi estivi e le offerte promozionali. Prendi tre, paghi una. Così uno si può fare un assortimento di modelli vari da usare in diverse circostanze secondo le esigenze e la convenienza. Che so, la donna loquace da salotto, quella da passeggio (coscia lunga e dall’incedere sinuoso), quella raffinata per le mostre d’arte, quella tutta curve da esibire in spiaggia (per far crepare d’invidia il vicino d’ombrellone), quella elegante per le serate importanti, quella multiuso che si adatta a tutte le circostanze (basta cambiare il programma, come le lavatrici), quella…(censura). Insomma, a piacere.

Quella nella foto, carina, con tanto di ombelico all’aria (il minimo sindacale) e apparentemente disponibilissima ad incontrare chiunque, anche uno yeti appena arrivato dalla Siberia, ha solo  uno scopo illustrativo. Come dire che quella è solo una delle migliaia di ragazze tutte con l’ombelico all’aria e pronte a mostrare anche tutto il resto. La cosa intrigante, però, è quell’annuncio “Cerca gratis“. Significa che è gratis la ricerca? E’ gratis il catalogo delle offerte?  Oppure è gratis la ragazza? Mistero. Per scoprirlo non vi resta che  provare. Auguri…

Eh, signora mia, non ci sono più i cataloghi di una volta. Mala tempora currunt!

Offerte alternative

Non vi interessa una donna multiuso? Nemmeno una portaerei usata? Ma siete incontentabili. Allora potrebbe interessarvi quest’altra offerta di Rolex di seconda mano, come questo a lato. Oggi un Rolex ce l’hanno cani e porci. Ma bisogna stare attenti, alcuni non sono precisi,  restano un po’ indietro. Sono quelli che, essendo appartenuti per anni a nottambuli cronici ed impenitenti, hanno l’abitudine di fare le ore piccole.

4 commenti a “Donne in offerta speciale”

  1. Giano scrive:

    Tempi duri, carissima Mary, e purtroppo temo che non sia ancora il peggio. Per fortuna ho ancora voglia di scherzare. Grazie per gli auguri, serena Pasqua anche a tutti voi.

  2. Mary scrive:

    Ormai è tutto in vendita, caro Giano! Che dire? Ormai non c’è più nemmeno la morale di una volta…
    Intanto noi facciamoci gli auguri di Buona Pasqua!
    Ciao carissimo

  3. Giano scrive:

    Ciao Annamaria, grazie per il pensiero, Tantissimi auguri di serena Pasqua anche a te ed ai tuoi cari.

  4. Annamaria scrive:

    Giano carissimo, ci tenevo a farti gli auguri, anche se sono silente da tempo! Serena Pasqua.
    Annamaria

Lascia un commento

Codice di sicurezza:

Panorama Theme by Themocracy